Asus annuncia un nuovo mouse da gaming: ASUS ROG Sica, capace di raggiungere 5000 DPI

Dopo aver annunciato i nuovi PC dedicati al  gioco, Asus pensa ancora ai giocatori lanciando 2 nuove periferiche : Asus ROG Sica e Asus ROG Wheststone.

Il nuovo mouse ROG Sica offre un design piuttosto classico, senza nessun bottone laterale (presenti nella maggior parte dei mouse gaming in commercio). Abbiamo inoltre delle dimensioni ridotte rispetto ad altri mouse, pari a 115 x 62 x 39 millimetri per solo 117 grammi di peso, collegabile al PC con una normale presa USB 2.0. Le principali particolarità di questa periferica sono due: il possibile utilizzo con entrambe le mani, quindi ambidestro, e un sensore ottico capace di raggiungere i 5000 DPI.

Insieme a questo prodotto è consigliabile acquistare il nuovo Mousepad ROG Whetstone. Quest’ ultimo è pensato infatti per rendere migliori le sessioni di gioco per qualsiasi gamer; offre la superficie in tessuto e la base in silicone rosso, per solo 2mm di spessore.

Non abbiamo molte informazioni sul prezzo dei prodotti, non essendo di fascia alta non dovrebbero aver un costo troppo elevato, ma aspettiamo la disponibilità nel mercato italiano per i prezzi ufficiali.

Via

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.