Fallout 4, probabile demo “privata” all’E3

Dopo l’uscita di Fallout 3 non si è fatto altro che parlare e speculare sul suo successore, Fallout 4; moltissimi gamers attendono questo nuovo capitolo con trepidazione e forse giunge in queste ore un rumor davvero interessante. Prima di darvi il rumor, vorrei ricordare, per chi non lo conoscesse, che la saga Fallout è una delle più seguite di sempre con scenari post apocalittici, una crescita del personaggio davvero ben bilanciata, molti dialoghi e la possibilità di vagare in un mondo totalmente aperto e ricchissimo di missioni secondarie che permettono di avere moltissime ore di gioco; inoltre anche le ambientazioni e la vastità di armi a disposizione rendono ancor più piacevole giocarci e divertirsi quasi all’infinito.

Bene, ora veniamo al rumor che arriva da un siti tedesco di giochi per PC, PC Games il quale sostiene che Bethesda(casa produttrice di Fallout, ma anche di altri titoli molto apprezzati come The Elder Scroll, Dishonored ecc.), al termine della sua conferenza all’E3, proporrà(purtroppo) una demo di 20-30 minuti riservata al pubblico presente di Fallout 4. Non si sa ancora se al pubblico sarà rilasciato un trailer, qualche immagine, oppure una piccola sessione di gameplay del prossimo, ed azzardo da appassionato della saga, attesissimo capitolo di Fallout.

Negli anni si sono rincorsi rumor specialmente sulla location dove si svolgerà la storia tipo Boston, oppure in Australia.

E voi lo aspettate? Quale sarebbe la vostra location preferita della storia di Fallout 4?

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.