Fallout : Shelter, ecco cosa è

Durante la sua stessa conferenza, Bethesda, ha annunciato Fallout : Shelter per dispositivi iOS, gioco già disponibile sull’App Store in formula F2P.

In Fallout : Shelter avremo come compito quello di gestire un intero Vault, dalla gestioni di risorse alla creazione di nuovi alloggi fino alla procreazione della popolazione all’interno del bunker. Oltre alla gestione interna del Vault, in qualità di ”capo Vault”, avremo la possibilità di mandare alcuni abitati, attrezzati di tutto punto, ad esplorare le zone limitrofe e non del nostro Vault in cerca di risorse. Ovviamente queste esplorazioni potranno avere esiti positivi portando dei benefici al Vault, come ad esempio risorse extra ecc ma, ovviamente, potranno avere anche dei lati negativi come ad esempio la morte dell’esploratore.

Inoltre, come se il fatto di vivere in un Vault circondato da scorie radioattive e da mostri pronti a farvi la pelle non fosse a sufficienza, il vostro Vault potrà subire attacchi da parte dei Predatori dai quali, ovviamente, dovrete difendermi utilizzando gli abitanti del Vault.

 

Il gioco è scaricabile gratuitamente dall’App Store e contiene Acquisti In-App. Fallout : Shelter richiederà 200MB di spazio libero sul vostro iPhone/iPad/iPod Touch e sarà compatibile solo ed esclusivamente con iOS 7.0 o superiore.

 

 

Via