Assassin’s Creed Syndicate avrà contenuti esclusivi su Playstation 4 !

Sony Computer Entertainment Europe ed Ubisoft hanno annunciato una collaborazione che garantirà alcuni contenuti esclusivi a tutti i possessori di una copia di Assassin’s Creed Syndicate per Playstation 4 che, come per le altre consolle, sarà disponibile a partire dal 23 ottobre 2015.

 

Gli utenti PS4, come extra, riceveranno la possibilità di indagare su una serie di omicidi che avverranno nella Londra Vittoriana, scenario di questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Questi missioni, dieci in tutto, esclusive saranno ispirate al Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto in voga tra la classe operaia della Londra del XIX Secolo ( Diciannovesimo Secolo ) che narravano alcune storie criminali di alcuni scrittori dell’era Vittoriana. Ovviamente, all’interno di queste missioni saranno presenti alcuni indizi da trovare ed individui da interrogare per ottenere informazioni utili per risolvere il caso.

Le dieci missioni saranno giocabili sia nei panni di Jacob sia nei panni di Evie Frye e saranno rilasciate assieme al gioco.

 

Assassin's Creed Syndicate