South Park The Fractured but Whole presentato da Ubisoft

Ubisoft e South Park Digital Studio, durante l’E3 di quest’anno, hanno annunciato lo sviluppo del pluripremiato South Park : Il Bastone della verità, South Park : The Fractured but Whole. Ovviamente, i giocatori interpreteranno nuovamente del nuovo arrivato che sarà accompagnato, come nel primo capitolo, dai protagonisti del gioco : Stan, Kyle, Cartman e Kenny.

In South Park : The Fractured but Whole i giocatori saranno impegnati nella lotta contro il crimine con il Procione ed i suoi amici. Questo bizzarro gruppo di di Giustizieri è stato formato da Eric Cartman , il Procione – suo alter-ego in versione Supereroe. Nei panni del nuovo arrivato, i giocatori, si uniranno a Mysterion, il capanno degli attrezzi, l’Aquilone Umano, La zanzara e Mint Barry Burch, oltre che a moltissimi altri personaggi per combattere e sconfiggere le forze del male.

 

Per assicurare un’esperienza di gioco assolutamente autentica, gli autori della serie, Matt Stone e Trey Parker, stanno collaborando alla realizzazione di questo nuovissimo titolo che verrà rilasciato su tutte le piattaforme.

 

South Park