Philips presenta la nuova gamma “izzy” degli speaker multiroom -CES 2016-

Gibson Innovations è orgogliosa di presentare la gamma di speaker multiroom wireless Philips “izzy”, una soluzione home audio semplice e intuitiva da utilizzare consentendo ai consumatori di godere dello streaming musicale senza un abbonamento premium, fino a un massimo di cinque postazioni. Mentre altri sistemi limitano lo streaming ad un solo dispositivo alla volta, richiedendo abbonamenti Premium per lo streaming su speaker multipli, grazie alla tecnologia ‘izzylink’ e agli altoparlanti ‘izzy’, gli utenti devono semplicemente toccare un pulsante per collegare più altoparlanti senza il bisogno di un router, di una password o anche di una app. Utilizzando la tecnologia wireless ‘izzylink’, possono essere collegati fino a cinque dispositivi izzy come una rete wireless instantaneamente. Basta ascoltare la musica su uno speaker izzy e premere il pulsante “Group” per condividere la stessa musica ad altri dispositivi della gamma ‘izzy’.

Offrendo maggiore valore e flessibilità, il Sistema Multiroom ‘izzy’, inoltre, permette agli utenti di scegliere di utilizzare tutti gli speaker per la stessa riproduzione o di connettere ognuno di essi a dispositivi diversi per usi individuali, creando un ecosistema audio veramente flessibile che si adatta allo stile di vita attivo degli utenti.Gli speaker Philips ‘izzy’ funzionano con tutte le app musicali, così gli utenti possono gestire lo streaming musicale in modalità wireless da qualsiasi smartphone o tablet con Bluetooth.  Supportano varie sorgenti musicali tra cui radio, CD, USB e Audio-in.  L’offerta di prodotti ‘Izzy’ include modelli di diversi formati, soluzioni audio e caratteristiche, per divertirsi ovunque in casa e anche fuori.

Gli altoparlanti Philips ‘izzy’ funzionano con tutte le applicazioni musicali, così gli utenti possono trasmettere musica in modalità wireless da qualsiasi smartphone o tablet dotato di tecnologia Bluetooth. Essi supportano più fonti musicali tra cui radio, CD, USB e Audio-in. 

Philips izzy BM5

Uno speaker multiroom compatto con un profilo minimalista ed un’interfaccia semplice. Si collega facilmente a qualsiasi dispositivo con Bluetooth tra cui tablet e smartphone. È dotato di due driver da 2,5″ e di una porta per bassi profondi, offre un audio avvolgente in qualsiasi ambiente venga installato.

• Due driver full-range 2.5″ con porta per bassi

Philips

Philips izzy BM6 

Include Multipair, che rende semplice scambiare musica fino a due dispositivi smart. Dotato di due driver full-range da 2″ affiancati a due radiatori passivi opposti, Philips izzy BM6 offre un suono chiaro e bilanciato. Con una batteria integrata ricaricabile e un design splash-proof (IPX4) consente alla musica multi-room di arrivare fino alla zona piscina, al giardino, in cucina ed in bagno. È abbastanza compatto da essere trasportato all’esterno come un altoparlante portatile Bluetooth.

• A prova di schizzi con grado di protezione IPX4

• Batteria ricaricabile integrata

• Due driver full range da 2” con due radiatori passivi

• Multipair per cambiare facilmente sorgente musicale

Philips

Philips izzy BM7 

La soluzione per le camere più grandi con ancor più requisiti, izzy BM7 è uno speaker all-in-one a due vie ancora più potente. È dotato di due woofer da 3,5 ” e due tweeter da 1″ con due radiatori passivi. Fornisce elevata qualità ed un suono stereo ampio e ricco con bassi profondi in grado di avvolgere tutta la stanza. È dotato anche della funzione Bluetooth Multipair, rendendo più semplice scambiare musica fino a  due dispositivi, in qualsiasi momento.

• Due woofer da 3.5″, 2 tweeter da 1”, 2 radiatori passivi

• Multipair per cambiare facilmente sorgente musicale

• NFC per una connessione e accoppiamento Bluetooth semplice

philipsizzy_bm7

Philips izzy BM50

Una soluzione musicale Multi-room con una vasta gamma di opzioni di riproduzione. Ciò significa che una collezione di CD di pregio può essere riprodotta non solo attraverso il sistema musicale ma  anche attraverso gli speaker collegati a izzy. izzy BM50 include anche la riproduzione radio e USB, nonchè lo streaming Bluetooth da smartphone e tablet. Una selezione più ampia di opzioni di riproduzione offre agli utenti una maggiore flessibilità nel godere della propria musica preferita.

• Riproduzione via CD, radio, USB

• Amplificazione 40W con due speaker full-range da 2,75 ” con bass pipe

• Design sottile per adattarsi a qualsiasi spazio

• Opzioni di montaggio a parete

philipsizzy_bm50

La gamma completa Philips izzy – caratteristiche:

  • Streaming musicale wireless da dispositivi smart via Bluetooth
  • Nessuna password, router o applicazione per il setup 
  • Possibilità di collegare fino a 5 speaker izzy per una musica multiroom
  • La tecnologia izzylink supporta fino a un raggio di 100m con una connessione wireless
  • Grazie a un solo tocco, possibilità di passare dalla modalità singola alla modalità gruppo

Gli speaker Philips BM5 e BM50 sono già disponibili.

Gli speaker Multiroom Philips izzy BM6, BM7 saranno disponibili da Aprile 2016.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.