Casa Sanremo suona con la qualità Plantronics!

Se Sanremo è da sempre la massima aspirazione per i cantanti italiani, Plantronics è l’azienda leader indiscussa nelle soluzioni audio per la comunicazione. Dall’unione di questi due brand non può quindi che nascere qualcosa di incredibilmente potente. Plantronics ha deciso di investire molto nell’immagine ed è quindi diventata sponsor ufficiale di Casa Sanremo, ecco infatti che le performances di Yaya Deejay sono caratterizzate dalla presenza delle performanti cuffie Plantronics.

Sanremo è una vetrina unica per promuovere le nostre soluzioni audio BackBeat PRO e BackBeat SENSE– spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics ItaliaLa qualità e l’eccellenza audio di Plantronics ben si sposano con il mondo dei professionisti della musica, che ascoltano musica sempre e dovunque.”

In particolare le cuffie senza fili BackBeat SENSE in versione Nero/Antracite e le BackBeat SENSE in versione Bianca sono state realizzate con il preciso scopo di andare a ridefinire il concetto di confort ed eccellenza dell’audio. Realizzate con un design di classe e con materiali leggeri, le BackBeat SENSE integrano dei sensori che riescono a capire quando le cuffie vengono sfilate e vanno quindi a spegnere automaticamente la riproduzione. Grazie all’adozione di questa tecnica, si guadagna molto in confort di utilizzo ed inoltre si preservano le batterie da inutili sprechi energetici. Una vuolta re-indossate, la riproduzione audio riprenderà automaticamente.

Estremamente performanti e di grande qualità sono anche le BackBeat PRO nella loro veste nera. Anch’esse di tipo wireless, sono dotate di un perfetto sistema per la riduzione dei rumori, inoltre presentano tutti i migliori standard qualitativi di Plantronics e risultano pertanto comode di utilizzare ed “estremamente godibili da ascoltare”.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!