Ecco il nuovo Rockbox Chunk in tessuto

Fresh ‘N Rebel presenta Rockbox Chunk Edizione in Tessuto, l’altoparlante stereo wireless per chi non si accontenta! Il più grande tra tutti gli altoparlanti Rockbox, dietro l’aspetto moderno nasconde materiali di qualità, bassi vibranti, la tecnologia DSP e suoni straordinari, per sbalordire sia gli amanti della musica che gli appassionati di design. Con un’autonomia della batteria di 20 ore, consente dunque di ascoltare la musica pressoché all’infinito e, grazie alla funzionalità Powerbank integrata, si possono caricare contemporaneamente più dispositivi portatili come telefoni e tablet. La batteria del cellulare non si scaricherà più sul più bello, guastando il divertimento. È anche perfetto da usare a casa, ma è così compatto e leggero che lo si può portar via nel weekend o fuori con gli amici, per creare l’atmosfera giusta. Avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un’etichetta in pelle conciata con logo in rilievo. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli amanti della musica possono scegliere il colore che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.

rockbox_chunk_3

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è l’altoparlante stereo per gli utenti a cui piace ascoltare la musica a tutto volume. Con 2 amplificatori da 10 Watt, è l’altoparlante Rockbox più potente e ha un audio straordinario. Dotato di due eccellenti driver appositamente sintonizzati e di un woofer passivo per bassi, diffonde in tutto l’ambiente bassi profondi e acuti cristallini. Come gli altoparlanti più avanzati, la serie utilizza la tecnologia DSP per garantire un suono eccezionale a qualsiasi volume. L’altoparlante offre un audio bilanciato, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance.

Addio cavi, docking station e altri ostacoli. Rockbox Chunk Edizione in Tessuto si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione wireless a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Così gli utenti possono ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza bisogno di effettuare complicate operazioni di configurazione e impostazione. Con i pulsanti a sfioramento retroilluminati, gli utenti possono sempre tenere la musica sotto controllo senza neanche estrarre il telefono dalla tasca.

rockbox_chunk_2

Con la batteria ricaricabile da 4000 mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia a risparmio energetico Bluetooth, offre 20 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Con i LED posteriori di stato della batteria, gli utenti possono controllare rapidamente la batteria. L’altoparlante può essere ricaricato con il cavo Micro USB fornito in dotazione e può essere spostato con facilità da una stanza all’altra, oppure lo si può portare appresso quando si esce o si viaggia per creare l’atmosfera giusta.

Il dispositivo dispone di una funzionalità Powerbank incorporata, molto utile quando si scarica la batteria del cellulare. Ideale per i weekend fuori porta, per gli eventi all’aperto e per le lunghe serate con amici, gli utenti devono solo collegare il cellulare o il tablet alla porta USB dell’altoparlante e ricaricare i loro dispositivi.

rockbox_chunk_1

Grazie alla porta di uscita audio dell’altoparlante, gli utenti possono utilizzare Rockbox Chunk Edizione in Tessuto come bridge Bluetooth e trasformare il loro normale stereo in stereo Bluetooth. In questo modo gli utenti possono effettuare lo streaming della musica in wireless utilizzando il sistema surround o gli altoparlanti di fascia alta.

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è disponibile nei negozi sin da ora ad un prezzo consigliato di 129,99€; cliccando qui potrete risparmiare qualche euro acquistandolo da Amazon.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.