Update 4.0 per il Browser Internet di Samsung

Sebbene Samsung avesse presentato la nuova versione del suo browser Internet, già in occasione del lancio di Galaxy S7 e Galaxy S7 EDGE, da alcune ore la medesima release dell’applicazione è disponibile al download anche sul Google Play Store. La nuova release dell’applicazione è la 4.0 e va ad arricchire con nuove funzioni l’esperienza di utilizzo del già ottimo browser dell’azienda Coreana, inoltre vengono apportati cambiamenti a livello di prestazioni e non mancano anche diversi affinamenti e bugfix.

L’azienda ha corredato l’aggiornamento con la presenza di un changelog ufficiale; l’elenco completo dei cambiamenti prevede:

* Secret Mode for higher privacy and security.
* Content blocking via 3rd party apps.
* Popup Video and Video History
* Bug fixes and performance improvements

Il browser internet è pienamente compatibile solo con determinati device dell’azienda e l’elenco dei modelli supportati comprende: Galaxy S7 Edge, S7, Note5, S6 Edge+, S6 Edge, S6, S6 Active, Note4, S5, S5 Neo, S5 Active, S5 Sports, S5 LTE A, Note3, S4, S4 Duos, S4 Active, S4 LTE A, A7, A8, A5x, A7x, ed A9x  purchè aggiornati ad Android Lollipop 5.0 o versioni successive.

Se avete uno degli smartphone sopra indicati dovreste già aver ricevuto notifica di aggiornamento disponibile, altrimenti potete anche procedere a scaricare la nuova versione direttamente da QUESTO link del Play Store.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!