Froggy , un bel puzzle game per iOS

Froggy ha un unico desiderio: papparsi tutte le libellule dello stagno. Aiutalo! Salta sulle ninfee e trova il percorso per raggiungere tutti i deliziosi insetti.

Creato da un team italiano composto da 4 amici Stefano Mastronardi, Federico Soncini Sessa, Jacopo Andrea Giola e Flavio Fausone (Graphic Designer) tramite il portale MakeItApp che è la prima piattaforma mobile in cui gli utenti possono creare app insieme; proponi la tua idea, costruisci il tuo team con i migliori Talenti e sviluppa la tua app velocemente con i nostri potenti strumenti di supporto. MakeItApp si occuperà poi di marketing e promozione. Ed ecco che nasce così Froggy, un divertente puzzle game che può essere giocato in 3 diverse modalità.

Froggy screenshot

Lotta contro il tempo nella modalità base: acchiappa le libellule più velocemente possibile! Il tempo risparmiato ti servirà per avanzare di livelli.

Gioca nella modalità Puzzle. Non avrai limiti di tempo, ma attenzione! Froggy potrà saltare sulle ninfee solo una volta. Perciò bada bene al percorso che scegli… E mi raccomando, non affondare! Scopri gli Stagni Segreti e arrovellati la mente: dovrai trovare un modo per affondare tutte le ninfee.

Froggy screenshot

Froggy è il brainteaser perfetto per riempire le tue giornate con libellule, splendide ninfee… E anche un po’ di fango! Colori splendidi, uno stile contemporaneo e musiche originali ti faranno impazzire per questo gioco!

Froggy è disponibile gratuitamente sull’App Store e puoi scaricarlo a questo indirizzo! Fateci sapere cosa ne pensate!

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!