Ecco la Type Cover in Alcantara by Microsoft

In occasione della Design Week che si svolge in questi giorni a Milano, Microsoft ha annunciato una bellissima Signature Edition Type Cover in Alcantara per Surface Pro 4; questa cover è frutto di Rachel Bell, Color & Material Designer di Microsoft che ha realizzato questo accessorio proprio per l’occasione.

cover_alcantara_2

Bell vuole dunque offrire al consumatore una Type Cover con una qualità davvero eccellente e duratura anche con il passare del tempo; essa unisce il lusso italiano, l’estetica minimalistica del design finlandese ed un’elevata qualità al tatto, ovvero Alcantara in due toni di grigio realizzato a mano in Italia. 

cover_alcantara_1

Come ogni prodotto Surface, realizzato con materiali di prima qualità, prestazioni e funzionalità, anche questa Type Cover presenta gli stessi pregi con una tastiera integrata ed un trackpad; ogni cover è unica, creata singolarmente la cui produzione richiede ben cinque settimane. Il materiale viene sviluppato in tre paesi: Italia, Germania e Corea; le cover vengono sviluppate con un approccio globale alla creazione, al trattamento, al taglio ed all’integrazione del materiale con la tecnologia Microsoft.

cover_alcantara_3

Con La Signature Edition Type Cover chiunque potrà avere una tastiera unica che unisce il design al tecnologia del Surface Pro 4. La  Signature Edition Type Cover sarà disponibile in Italia dal 12 Aprile a partire da 184,99€ presso gli store Mondadori e sul sito Microsoft.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.