ROG porta 10 di voi al ComputeX 2016! Scopri come…

ROG, Republic Of Gaming, è un brand inconfondibile e notevolmente amato nell’ambiente dei videogiocatori, questo potrebbe però essere il momento ideale per decidere di avvicinarsi all’azienda o per accrescere il proprio “amore” per questo marchio.

ROG ha infatti deciso di offrire a 20 utenti la possibilità di vivere il ComputeX 2016 in modo unico ed irripetibile. I 10 fortunati utenti che saranno scelti dall’azienda potranno vivere in prima persona l’evento del momento, voleranno a Taiwan, soggiorneranno per 6 giorni e 5 notti (dal 28 Maggio al 5 Giugno) a Silicon Island, godranno dei trasporti e dell’ingresso al ComputeX, potranno vedere e toccare con mano tutte le novità presentate e si potranno interfacciare con i membri del ROG Team. I fortunati riceveranno inoltre uno speciale ROG Pack.

Ulteriori 10 utenti avranno invece l’opportunità di ricevere dei sacchetti con equipaggiamento ROG.

Ma come fare per partecipare all’iniziativa? Semplice! Basta collegarsi alla pagina web dell’iniziativa e dimostrare all’azienda la reale passione per il brand ROG. Gli utenti dovranno caricare alcuni selfies ed almeno un video che testimoni che nelle proprie vene “scorre sangue ROG”!

Ma attenzione, il tempo scarseggia! Dovrete compilare la vostra candidatura entro il 25 Aprile! CORRETE!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!