Ulefone Power riceve la BETA di Android 6.0

Ulefone ha da poco reso disponibile al download una BETA del suo software di sistema con aggiornamento Android 6.0 Marshmallow destinato al suo smartphone con autonomia sterminata: Ulefone Power. Il software che potete scaricare da QUESTO link ed installabile seguendo QUESTA guida messa a disposizione dall’azienda, non è al momento ottimizzato in tutto e per tutto, inoltre manca il supporto a parte dell’hardware presente sul device. L’azienda ci tiene comunque a ricordare che la versione finale e completa del suo software sarà resa disponibile agli utenti a partire dalla fine del mese di Aprile. L’aggiornamento ufficiale non dovrà essere installato in modo manuale ma verrà ricevuto via OTA direttamente sullo smartphone degli utenti.

ATTENZIONE!

L’azienda segnala che l’attuale versione BETA:

  • NON include i driver per il sensore di impronte digitali
  • è stata sviluppata in versione 32bit
  • può presentare errori, problemi e malfunzionamenti

Nel ricordare che l’installazione di un software BETA è consigliabile solamente ad un pubblico esperto, va ricordato che l’azienda non si assume nessun tipo di responsabilità qualora l’utente effettui un’errata installazione della ROM sul proprio device.

Di seguito vi riporto un video nel quale potete vedere il reale stato di avanzamento dei lavori:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!