La tastiera Word Flow per iOS di Microsoft appare in video

Microsoft non ha certo fatto mistero di voler espandere gli orizzonti dei propri software, questa mossa coincide quindi con la volontà di portare sempre più materiale sui sistemi concorrenti senza doversi quindi focalizzare esclusivamente sul proprio ecosistema.

Il prossimo elemento che Microsoft farà sbarcare sul sistema della Mela Morsicata è Word Flow: una tastiera virtuale davvero ben ingegnerizzata e soprattutto semplice. Il sotware, a detta di chi ha avuto la possibilità di provarlo, risulta essere molto reattivo ed intuitivo, inoltre gode della capacità di essere profondamente personalizzato e plasmato sulle esigenze dell’utente.

Il software è attualmente nello stato di BETA privata ma il suo completamente sembra essere già ad un ottimo punto. Da quello che possiamo vedere dal video trapelato da poco in rete,  è presente la scrittura a scorrimento swype, le emoji ed anche una comoda modalità ad arco che permette di sfruttare la tastiera anche con una sola mano. Non mancano infine i temi ed anche una palette colori con la quale è possibile settare ogni minimo dettaglio della tonalità dei tasti.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!