Ulefone svela al mondo la propria fabbrica

Ulefone, azienda Cinese attiva nel business della realizzazione e commercializzazione di smartphone ha deciso di aprire al mondo le porte della propria azienda e di svelarne alcuni segreti. Nel video che vi proponiamo di seguito è possibile vedere come all’interno della fabbrica siano concentrate tutte le divisioni produttive dei singoli prodotti. In particolare è possibile vedere come sia presente la catena di montaggio, l’area test ed anche la zona per l’ingegnerizzazione e lo sviluppo del software destinato i vari prodotti.

Ulefeone ci tiene a mostrare l’ambiente all’interno del quale nascono i propri prodotti poichè cosi facendo pensa di riuscire a trasmettere meglio agli utenti l’estrema cura ed il grande lavoro che sta dietro ad uno smartphone.

Per produrre Ulefone si appoggia ad un partener di grande esperienza come Gotron, azienda attiva da anni nel settore smartphone e che ha permesso ad Ulefone ampi spazi di manovra e flessibilità sui prodotti. Viene inoltre fatto sapere che l’azienda sta provvedendo ad espandere la linea di produzione per fare in modo di soddisfare al meglio le crescenti richieste provenienti dal mercato.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!