Camping Pokemon ora anche per Android!

Finalmente giunta sui dispositivi Android, l’applicazione Camping Pokemon permette a tutti gli utenti di immergersi nel nuovo e coloratissimo mondo dei mostriciattoli animati. Camping Pokemon è stata pensata per consentire ai giocatori di entrare ancora più in contatto con il mondo dei Pokemon e di approfondirne la conoscenza oltre che provare la vera essenza di diventare un allenatore di Pokemon.

All’interno del mondo virtuale offerto dall’applicazione sarà possibile andare al cinema e vedere interessanti filmati in grado di trasmettere utilissime nozioni sui nostri amati amici Pokemon; sarà possibile effettuare partite a carte, giocare al lancio di Poke Ball, collezionare medaglie e creare bellissime immagini sfruttando la fotocamera dello smartphone.

Camping Pokemon è attualmente disponibile in lingua Italiana e liberamente scaricabile dal Google Play Store.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!