DiRT Rally ottiene il primo posto della classifica GFK su PS4!

DiRT Rally – L’attesissimo titolo racing, nonché titolo rivelazione dell’anno, nominato ai Bafta a solo una settimana dal lancio, conquista i vertici delle classifiche di vendita (fonte GFK). Primo posto nella classifica per PlayStation 4; Seconda posizione nella classifica dei titoli più venduti e in quella Xbox One.

DiRT Rally è il gioco di rally più autentico ed emozionante mai realizzato. Cattura perfettamente la sensazione da brivido di gareggiare al limite lungo strade insidiose, sapendo che un incidente potrebbe irreparabilmente compromettere l’intero tempo della sfida.

Ogni stage metterà alla prova il giocaotore in diversi modi, tenere in strada il veicolo su una strada completamente innevata, ghiacciata o semplicemente mantenerne il controllo durante diverse, e repentine, variazioni climatiche.

Inoltre, grazie alla modalità multyplayer ufficiale della FIA World Rallycrop presente in DiRT Rally, ben otto giocatori potranno sfidarsi e sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più potenti e veloci al mondo!

 

DiRT Rally

Via