BackBeat FIT Black di Plantronics ora in Italia!

I nuovi auricolari della linea BackBeat FIT di Plantronics si arricchiscono oggi di una nuova colorazione più sobria, elegante e neutra. Da questo momento sono disponibili all’acquisto anche gli auricolari stereo wireless BackBeat FIT black.
Pensati espressamente per un pubblico di utenti sportivi e dinamici, questi auricolari sono stati riconosciuti come  i più acquistati in Europa.

L’elevata qualità dell’audio, la cura nella costruzione ma soprattutto l’estrema attenzione per il confort di utilizzo degli sportivi ha permesso a queste cuffie di distinguersi e di farsi apprezzare in un segmento di pubblico molto esigente ed affollato di proposte.

Queste cuffie, disponibili in varie combinazioni di colori per adattarsi ai diversi gusti degli utenti, integrano un ricevitore Bluetooth ad elevate prestazioni e basso consumo per garantire una fruibilità ottimale della riproduzione audio anche in fasi di corsa o sforzo fisico.

Realizzate in morbido materiale flessibile, sono state rivestite con una speciale protezione in grado di resistere alle intemperie ma anche e soprattutto alla sudorazione. All’interno delle cuffie è stata inserita una capiente batteria in grado di garantire 8 ore di riproduzione musicale ininterrotta oppure 6 ore di comunicazione telefonica. Proprio la comunicazione è una delle aree sulla quale hanno maggiormente lavorato gli ingegneri Plantronics ed infatti sono stati studiati e realizzati ottimi tasti per agevolare la risposta o il rifiuto di una chiamata, oltre a questo sono stati inseriti anche microfoni ad alte prestazioni per un’esperienza a 360°.

La qualità sonora della riproduzione musicale è invece garantita da potenti diffusori specificatamente realizzati per rendere i bassi ricchi e gli alti molto nitidi.

Le cuffie BackBeat FIT sono disponibili nella colorazione nera a partire dal mese di Aprile ad un costo consigliato di 129.99€.

Per maggiori dettagli e per scoprire dove acquistare i nuovi auricolari BackBeat FIT di Plantronics potete fare riferimento alla pagina dedicata sul sito web dell’azienda.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!