Auricolari Bluetooth Sport Aukey -Recensione-

Rieccoci con un’altra recensione due in uno di queste Auricolari Bluetooth Sport di Aukey; i due modelli si differenziano essenzialmente per la tipologia del collegamento tra esse, ovvero un modello ha ha un cavo di collegamento rigido e l’altro modello ha un cavo piatto classico.

Con entrambi i modelli possiamo ascoltare musica e parlare al telefono durante la nostra camminata, corsa o allenamento quotidiano; il collegamento agli smartphone avviene, ovviamente tramite abbinamento bluetooth in maniera semplice e veloce e, dopo il primo abbinamento si connetteranno automaticamente ai dispositivi conosciuti.

Le auricolari rigide, come vedete dalle immagini sopra, offrono anche sei gommini di ricambio, un cavo USB-Micro USB per ricaricarle (2 ore), il manuale d’istruzioni ed il certificato per la garanzia. Questo modello si può abbinare a due dispositivi contemporaneamente ed hanno un’autonomia in chiamata e/o ascolto musica di circa 8 ore ed in stand-by di 160 ore.

L’altro modello che Aukey gentilmente ci ha inviato, si differenzia, come detto in apertura, nel collegamento tra esse costituito da un cavo piatto e leggero non rigido; inoltre hanno, oltre ai 6 gommini auricolari, anche 12 ganci auricolari (2 paia per ogni dimensione: piccola, media e grande). Nella confezione troviamo ovviamente il cavo di ricarica USB-Micro USB, il manuale d’istruzioni ed il certificato di garanzia nonchè un pratico porta auricolari molto ben rifinito.

Questo modello di auricolari hanno un’autonomia di 4,5 ore in chiamata e/o ascolto musica, mentre hanno un’autonomia di 175 ore in stand-by.

Entrambi i modelli hanno una garanzia di 24 mesi e si possono utilizzare con qualsiasi smartphone e tablet; la qualità audio è buona e, per il prezzo a cui vengono proposte (19,99€), anche la costruzione delle stesse è buona (in plastica). Se siete dunque interessati all’acquisto di queste auricolari sportive Aukey, eccovi i rispettivi link Amazon:

AUKEY Cuffie Sportive Bluetooth 4.1 rigide

AUKEY Auricolare Bluetooth 4.1 normali

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.