Videocitofono con SMARTBRACKET di Thomson

Thomson annuncia il nuovo Videocitofono 512261 a colori a 2 fili dal design sobrio, elegante e ultra sottile, con schermo 7 pollici e visione notturna assicurata da una videocamera a colori a LED infrarossi. 

Una innovativa particolarità del nuovo Videocitofono a colori a 2 fili di Thomson è il supporto intelligente e brevettato SMARTBRACKET, che facilita l’istallazione, segnalandone eventuali errori (inversione di polarità, errata connessione, verifica della tensione di alimentazione). È inoltre dotato di un sistema di protezione della scheda elettronica da eventuali cortocircuiti.

Videocitofono Thomson

La pulsantiera esterna è in alluminio (IP55) a montaggio sporgente e, oltre alla videocamera LED IR, è equipaggiata con microfono, altoparlante e portanome retroilluminato in base alla luce presente.

Vi è inoltre la possibilità di collegare una serratura elettrica 12V 1.2 A. al monitor per l’apertura di un cancello e di aggiungere un monitor video supplementare (512265) che, come quello in dotazione, è provvisto di tasti sensibili – basta sfiorarli per accedere alle funzioni del citofono e alle diverse impostazioni – ha funzioni di registrazione dei visitatori (anche quando non si è in casa), e funzione mute per una maggior discrezione.

Il nuovo Videocitofono 512261 Thomson – coperto da garanzia di 3 anni – si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te e su www.avidsenstore.it al prezzo di 199€.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.