Puro Dual iPower, powerbank 2 in 1

Puro presenta Dual iPower da 4000 mAh, l’unica soluzione presente sul mercato italiano ed europeo che permette di ricaricare contemporaneamente un Apple Watch e un altro dispositivo grazie alla porta USB in formato universale.

Caratterizzata da un design brevettato compatto, leggero e minimal, questa pratica power bank presenta uno spazio all’interno in cui è possibile riporre il cavo caricabatteria dell’Apple Watch, e diventa una funzionale base d’appoggio da portare ovunque, al lavoro o in viaggio.

Dual iPower presenta una porta USB con tecnologia Fast Charger che garantisce una ricarica da 0% a 50% (2A) in 30 minuti e, inoltre, grazie alla funzione Auto Detecting e Load Balancing, la power bank riconosce automaticamente il tipo di device collegato (iOs&Android) e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

La soluzione è compatibile, oltre che con i device Apple, anche con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato (Samsung, Hauwei, Sony, Microsoft, Nokia, HTC, Asus e LG). All’interno del packaging Dual iPower è presente un cavo Micro USB di 20 cm.

Dual iPower è la soluzione pratica e definitiva per chi è alla ricerca di un accessorio di ricarica unico e di design da portare ovunque.

Prezzo al Pubblico (Iva Inclusa): 59,99

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.