Auricolari Bluetooth Stereo Aukey -Recensione-

Rieccoci con la recensione di queste auricolari bluetooth stereo di Aukey dal design moderno con un arco che ci permette di indossarle comodamente al collo; supportano qualsiasi smartphone, tablet, PC e Notebook che supportano la tecnologia bluetooth 4.1.

Queste auricolari hanno una batteria da 120mAh che ne consente l’utilizzo per circa 15 ore in chiamata e fino a 300 ore in Standby; la qualità audio durante l’ascolto della musica è decisamente buona con bassi ben calibrati così come la qualità audio in fase di chiamata; anche l’interlocutore all’altro capo del telefono si ritrova una voce chiara. L’abbinamento avviene tramite bluetooth, quindi basta semplicemente attivarlo sul proprio dispositivo, accendere le auricolari e poi attenderne il rilevamento per poi abbinarle; per l’abbinamento vi apparirà la scritta AUKEY EP-B20. L’unica nota “negativa” per quanto riguarda l’audio è la voce registrata che ci avvisa quando sono connesse o disconnesse, ovvero il volume della voce è decisamente alto rispetto al volume da noi impostato.

Di seguito il nostro video di presentazione.

Le auricolari sono molto comode e, nella confezione, troviamo diversi tipi di gommini per qualsiasi misura; sull’arco abbiamo anche delle fasce di regolazione del cavo di ogni auricolare che è possibile regolare; i comandi sia per le chiamate che per la musica sono disposti in una posizione molto comoda. Per quanto riguarda la ricarica, abbiamo l’ingresso Micro USB posto all’interno dell’arco che ha un piccolo difetto, ovvero ha un gommino come tappo che si apre soltanto utilizzando una graffetta, ago o stuzzicadenti quindi non apribile con le semplici unghie.

Le sto tuttora utilizzando in quanto mi trovo davvero bene, sarà quindi difficile passare ad un altro modello a breve; quindi le consiglio poichè offrono un rapporto qualità-prezzo decisamente ineteressante, ovvero 26,99€ su Amazon (clic qui).

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.