Live blog Apple WWDC 2016

Cosa presenterà Apple quest’anno al WWDC? Scopritelo insieme a noi con il nostro live blog (lunedì 13 giugno) dove vi riporteremo in diretta tutte le immagini più interessanti ed i nostri commenti su ciò che l’azienda di Cupertino si appresta a presentare; vi ricordo che, come al solito, durante questa conferenza presenterà i nuovi sistemi operativi: iOS, OS X (MacOS), Watch OS e tvOS.

L’evento può essere seguito in diretta streaming video sul sito Apple cliccando qui; in teoria dovrebbe esserci anche l’annuncio di Apple Watch 2 e dei nuovi MacBook Pro 2016, i MacBook Air 2016 li abbiamo già visti e vi abbiamo anche proposto la recensione (clic qui) di un modello di essi che abbiamo acquistato.

A seguire il nostro live blog che inizierà alle 18:45 poichè l’evento partirà dalle ore 19; non dovrete aggiornare la pagina ogni volta per vedere nuove notizie poichè verranno mostrate automaticamente, inoltre potrete interagire con noi commentando tramite i commenti del live blog che richiede però la creazione di un profilo su 24liveblog.

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.