Da Choetech, lo stand-ricarica per Apple Watch

Da Choetech arriva una nuova base di ricarica per lo smartwatch di Apple, bella, solida e regolabile per la modalità notturna.

Il nuovo stand di ricarica è stato creato appunto, per l’Apple Watch e consente di riporre in ricarica il nostro smartwatch semplicemente appoggiandolo sulla base. All’interno della confezione, oltre allo stand, troviamo infatti anche un connettore magnetico USB molto simile all’originale , di colore bianco.

Choetech Apple Watch ricarica

Inserirlo all’interno della base è molto semplice perchè l’occhiello superiore, dove verrà inserito il cilindretto magnetico, è in morbida gomma di colore grigio e consente una facile installazione del cavo di ricarica; inoltre il braccio regolabile può essere smontato dal supporto per facilitare ulteriormente l’inserimento del cavetto.

Choetech Watch

Come detto in precedenza, il supporto è posizionabile in due posizioni a 90° e a 37° , quest’ultima necessaria per consentire all’Apple Watch di entrare in modalità notturna e visualizzare l’orologio in “modalità sveglia”.

Choetech Posizioni

Choetech Stand è costruito in plastica di ottima qualità mentre la base è in lega che consente all’oggetto di divenire più pesante e quindi più stabile anche grazie a i 4 gommini antiscivolo posti nella parte inferiore. La base inoltre presenta anche 4 asole sui quattro lati (come vedete nelle foto sopra e sotto) per consentire il passaggio del cavo di ricarica.

Choetech base

Ricordiamo inoltre che l’accessorio è MFi Certificato Apple quindi non avrete assolutamente problemi di connessione e ricarica ed è adatto per entrambe le versioni dello smartwatch ovvero 38 e 42 mm.

Potete trovare questo stand su Amazon a questo indirizzo , al prezzo in offerta di € 34,99 (spedizione inclusa) oppure potete consultare il sito ufficiale della casa per visionare anche gli altri prodotti offerti.

Choetech sveglia

Vi invitiamo a visionare il video della nostra prova e ad iscrivervi al nostro canale!

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!