Asus TriCover per ZenPad C 7.0 -Recensione-

Dopo avervi recensito Asus ZenPad C 7.0, vi proponiamo anche la recensione della sua custodia, prodotta dall’azienda, TriCover che da un tocco di colore in più al vostro tablet da 7″. Con questa cover potrete proteggere lo ZenPad completamente in quanto ha anche una cover, oltre alla parte frontale con chiusura magnetica; sono liberi gli ingressi audio del jack per le cuffie o auricolari, l’ingresso Micro USB, il bilancere del volume ed il tasto Power.

Questa cover è leggera, comoda, colorata ed ideale anche come supporto per la visione di video o gallerie fotografiche; Asus ne propone una gamma in quattro colorazioni per accontentare tutti i gusti.

Come potete vedere, quella inviataci dall’azienda insieme al relativo tablet da recensire, è in un bel colore turchese ed all’interno ha un giallo vivace; con questa cover mi sono trovato molto bene in quanto garantisce l’accesso a tutti gli ingressi del tablet ad esclusione, però, del portellino dove ci sono gli slot per le due SIM e lo slot per l’eventuale Micro USB, ma poco male. 

Esteticamente è davvero bella da vedere nonchè comodissima da maneggiare, insomma, un accessorio indispensabile per i possessori di ZenPad C 7.0; ricordo anche che questa tipologia di cover sono disponibili per tutti i modelli di tablet ZenPad, dunque, anche se possedete ad esempio uno ZenPad S 8.0 (clic qui per la nostra recensione), la troverete anche per quel modello.

Asus TriCover per ZenPad C 7.0 la trovate in vendita ad un prezzo di 29,30€ su Amazon semplicemente cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.