Caricatore multifunzione XL di Leitz -Recensione-

Con il caricatore multifunzione XL di Leitz potrete ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente ed il tutto eliminando (o meglio nascondendo) tutti i cavi; si possono ricaricare tutti i dispositivi che siano essi smartphone, tablet, lettori MP3 o iPod.

dock-leitz-5

Questo caricatore ha una base d’appoggio per smartphone con dei gommini verdi ed una base per tablet (verticale); inoltre, ha un ulteriore vano “nascosto” (per posizionamento verticale) che permette di inserirvi un’altro tablet all’occorrenza. Alzando il coperchio, costituito dal piano per il posizionamento degli smartphone, troviamo quattro rocchetti in plastica (e removibili) che servono per accogliere il relativo cavo di ricarica per il vostro dispositivo; inoltre, sempre nel vano, ci sono anche quattro uscite USB (3 x 1A ed 1 x 2A) che permettono appunto di collegare quattro devices.

dock-leitz-7

Non c’è nessun interruttore d’attivazione, basterà inserire il cavo di alimentazione nel jack dedicato e nella presa della corrente per renderlo attivo. Il peso di questo caricatore multifunzione XL è di 1,18Kg e le sue dimensioni sono: 265 x 86 x 249.

dock-leitz-4

All’interno della confezione troviamo anche tre cavi USB/Micro USB, oltre al manuale di utilizzo multilingua; accessorio molto utile su una scrivania per poter ricaricare contemporaneamente tutti i vostri dispositivi (fino a 4). Il prezzo dell’accessorio è di 69,99€ su Amazon cliccando qui, quindi un bel risparmio a fronte del prezzo pieno di 94,25€; inoltre il produttore offre una garanzia di ben tre anni.

dock-leitz-1

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.