Disponibile Bespin, espansione di Star Wars Battlefront

Oggi verrà rilasciata l’espansione a pagamento Bespin: La Città delle Nuvole, seconda dopo la prima denominata Orlo Esterno per il gioco Star Wars Battlefront. Questa nuova espansione, disponibile oggi soltanto per chi ha acquistato il costoso (49,99€) pass stagionale del gioco che ancora oggi ha molti gravi bug che personalmente riscontro in ogni partita effettuata; le armi meno potenti uccidono con uno o due colpi, mentre quelle più potenti no, alcuni blaster trapassano le rocce e le coperture dove pensate di nascondervi ed essere al riparo mentre così non è… Insomma, un gameplay che rende un po’ troppo frustante giocarci nonostante le belle ambientazioni.

bespin-2

Ma torniamo all’espansione Bespin, che vedrà cinque nuove mappe multigiocatore situate nella splendida città delle nuvole; combatterete sulle piattaforme, sui ponti e nei corridoi bianchi del Palazzo dell’amministratore; inoltre ci sarà la mappa Laboratorio Bioniip.

bespin-1

Per quanto rigurada i nuovi eroi, ci saranno Lando Calrissian, il leggendario contrabbandiere ed il cacciatore di taglie Dengar; ciascuno con speciali abilità.

Ci sarà anche un nuovo veicolo che potrete utilizzare nella città delle nuvole, la Cloud Car.

bespin-3

Avrete anche accesso a due nuove armi, due pistole che hanno delle particolari specialità:

  • X8 Night Sniper che ha un mirino termico che permette di vedere i bersagli in condizioni avverse e di notte, nonché ha una lunga portata di tiro
  • EE-4 che ha unna canna grossa ed è adatta a corto raggio che spara ampie raffiche

Infine concludiamo con le nuove carte stellari:

  • Binocolo da scout che può segnalare le unità nemiche a tutta la squadra
  • La granata Shock che genera elettricità immobilizzando temporaneamente il nemico nel suo raggio d’azione
  • Neutralizzazzione che mette fuori uso blaster, torrette e droidi nemici

Ricordo che l’espansione Bespin sarà disponibile a tutti a partire da luglio ad un prezzo di 14,99€ se non volete acquistare il season pass; ora non ci resta che aspettare la prossima ed attesissima espansione che uscirà a fine settembre, ovvero la Morte Nera che ci porterà dentro la fortezza di Fener.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.