Cuffie in-ear Aukey, design e audio ad ottimo prezzo -Recensione-

Se avete la necessità di acquistare delle cuffie, le in-ear di Aukey di cui vi proponiamo questa recensione fanno al caso vostro in quanto hanno un’ottimo design, buon audio ed un microfono con riduzione del rumore, il tutto ad un prezzo decisamente aggressivo e competitivo.

Nella confezione, oltre alle cuffie, troveremo ben otto gommini di diversa misura da applicare e dunque adatti a qualsiasi orecchio; poi abbiamo il manuale di utilizzo ed il certificato di garanzia di 24 mesi grazie al quale potrete registrare il vostro prodotto per un’eventuale (speriamo di no) invio in assistenza.

cuffie-in-ear-aukey-4

Il design di queste cuffie è la parte che ho apprezzato di più in quanto sono costruite in ottone e lavorate nella parte da inserire negli orecchi; anche il microfono con tecnologia per la riduzione del rumore che garantisce un buon audio in chiamata, dotato di pulsante per rispondere ad un’eventuale chiamata. Il cavo è lungo 120cm a forma di Y con la giunzione anch’essa in metallo; le cuffie hanno un peso di 41g e sono di ottone.

cuffie-in-ear-aukey-1

La qualità audio nell’ascolto della musica è decisamente buona con ottimi bassi; il microfono permette anche le chiamate in vivavoce; personalmente le consiglio poichè hanno, come detto in apertura di articolo, un prezzo decisamente allettante, ovvero di soli 10,99€ cliccando qui; di solito sono proposte ad un prezzo di 20,99€, ma che spesso le troverete in offerta.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.