“Smart POS”, una suite di servizi non solo per commercianti

Jusp, società italiana specializzata nel mobile commerce, presenta uno “Smart POS” all’avanguardia per gli incassi con carte di credito e debito attraverso smartphone, tablet e PC.

Pensato per i liberi professionisti, per gli artigiani e per tutti i commercianti che necessitano di accettare pagamenti, Jusp offre un POS affidabile e compatto che si connette a smartphone, tablet o PC, via Bluetooth o via Usb.

Una nuova soluzione, indipendente dalle banche e al servizio degli esercenti, che si differenzia sul mercato per l’offerta di vantaggi chiari, immediati e soprattutto convenienti. Lo “Smart POS” di Jusp si contraddistingue per i piani tariffari convenienti e trasparenti con la totale libertà di collegare il servizio al conto corrente bancario o postale che si desidera, senza costi di attivazione o dismissione.  Come un POS tradizionale, Jusp offre i più alti standard di sicurezza disponibili sia per l’esercente che per il cliente.

Smart POS

“Crediamo che anche nel nostro Paese la crescita dei pagamenti mobili si stia diffondendo velocemente dichiara Jacopo Vanetti Founder & CTO di Jusp. Sempre attenti ai cambiamenti e alle esigenze del mercato, siamo in grado di fornire uno “Smart POS” che va ad agevolare il business di tutti, dai lavoratori in proprio alle piccole e medie imprese.”

Jusp non è solo un lettore di carte ma una soluzione che fornisce servizi a valore aggiunto per ottimizzare la gestione di qualsiasi attività, mettendo a disposizione le stesse funzionalità di un tradizionale registratore di cassa. Jusp, tramite il portale web, infatti, offre servizi gratuiti quali: rendicontazione evoluta, consultazione delle operazioni effettuate, esportazione di report dettagliati, creazione utenti aggiuntivi per l’utilizzo del servizio, impostazione dei permessi di ciascun utente, gestione di un catalogo prodotti, e personalizzazione della ricevuta.

Jusp permette di accettare i pagamenti con le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, e con le carte dei circuiti di debito internazionale V-Pay, Maestro/ Cirrus e del circuito di debito nazionale Pagobancomat. E’ compatibile con i sistemi operativi Apple, Android e Windows.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.