Panasonic premiata grazie al suo Slow Juicer

Panasonic ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Brands Award 2016” nella categoria Colazione grazie al suo Slow Juicer L500, giudicato come miglior prodotto. Abbiamo avuto l’opportunità di testare questo interessante dispositivo alcune settimane or sono (ecco la nostra recensione comprensiva di video) traendo delle conclusioni molto positive.

La particolarità di questo Slow Juicer, consiste nel sistema di spremitura a vite che sfrutta una lenta compressione (45 giri al minuto) degli alimenti introdotti, limitando la distruzione degli elementi nutritivi. Normalmente, in altri apparecchi similari che utilizzano una meccanica differente, il calore generato durante questa fase determina un inevitabile processo di degradazione.

L500 è stato premiato in virtù dei feedbacks provenienti dai consumatori finali, il retail ed il mondo social. Brands Award è l’iniziativa che gratifica le performance di marca annuali, di maggior rilievo, per i beni di largo consumo in base alla categoria merceologica di appartenenza.

Francesca Micheli, Advertising & PR di Panasonic Italia, ha dichiarato “Siamo molto felici per l’importante riconoscimento ottenuto poiché conferma l’apprezzamento dei nostri interlocutori per l’attenzione che Panasonic dedica ai bisogni dei clienti e ai trend fiorenti del mercato….L500 si distingue per la preservazione delle proprietà nutritive e per l’accessorio Frozen, che rende la frutta fresca ancor più golosa ed invitante. La certificazione VeganOK, inoltre, conferisce un posizionamento specifico e consente di rivolgerci a questo target, con una garanzia ulteriore ed un livello di attenzione dedicato.

 

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web