Pokémon Sole e Pokémon Luna: ufficiali tante novità!

Nintendo ha da poco annunciato quelli che sono i nuovi Pokémon che gli utenti potranno trovare nei giochi Sole e Luna  in uscita il prossimo 23 Novembre per Nintendo 3DS. I nostri nuovi piccoli mostriciattoli sono ben 6 e ve li presentiamo di seguito:

Pokémon: Wimpod
Tipo: Coleottero/Acqua
Wimpod, il Pokémon Lestopode, è un timido spazzino che mangia o mette da parte tutto ciò che viene gettato in mare. Grazie a lui, le acque della regione di Alola sono sempre molto pulite e gli abitanti lo apprezzano molto per questo! Ha la nuova abilità Fuggifuggi, che gli permette di fuggire dalla lotta o farsi sostituire da un altro Pokémon quando i suoi PS scendono a metà o meno.

Pokémon: Bounsweet
Tipo: Erba
Bounsweet, il Pokémon Frutto, emana un aroma delizioso che ha un effetto calmante sugli esseri umani. Molti abitanti di Alola sono felici di averlo in casa per profumare gradevolmente le stanze.

Pokémon: Comfey
Tipo: Folletto
Comfey, il Pokémon Ghirlanda, porta sempre con sé i fiori che raccoglie. Con il suo profumo rilassante aiuta a curare i Pokémon nei Centri Pokémon e le persone negli ospedali.

Pokémon: Mudsdale
Tipo: Terra
Mudsdale, il Pokémon Fortequino, è straordinariamente forte e resistente. Con un solo calcio delle sue zampe ricoperte di uno strato di fango protettivo può distruggere un’auto! Mudsdale può avere la nuova abilità Sopportazione, che aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco.

Pokémon: Bewear
Tipo: Normale/Lotta
Bewear, il Pokémon Fortebraccio, va avvicinato con cautela: adora abbracciare, ma con i suoi arti robusti e ben sviluppati è in grado di spezzare in due qualunque cosa.

Pokémon: Mimikyu
Tipo: Spettro/Folletto
Mimikyu, il Pokémon Fantasmanto, passa la vita nascosto sotto a un panno. La sua abilità Fantasmanto lo protegge da un singolo attacco prima di essere smascherato.

Oltre ai nuovi Pokémon, Nintendo ha inoltre deciso di aggiungere diverse novità all’interno di questi giochi: la prima è la compatibilità con Pokémon Global Link che permetterà quindi ai giocatori di entrare in contatto tra di loro. Verranno poi reintrodotte le Gare Private che adesso potranno essere di 2 tipi: Online mediante l’utilizzo della rete Internet per sfidare avversari scelti in modo casuale, in Diretta per poter sfidare i propri amici che si trovano nei dintorni e che dovranno essere abilitati alla sfida mediante un codice QR.

Un’altra delel novità che sarà possibile trovare nel gioco è l’Allenamento PRO che attraverso la figura del nuovo personaggio “Signor PRO” permetterà ai giocatori di portare i propri Pokémon al limite massimo delle proprie possibilità, ad esempio che i Pokémon al livello 100 potranno veder incrementare la propria potenza.

Ora non ci resta che attendere qualche mese per poter mettere le mani su questo attesissimo gioco.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!