GearBest, arriva il “Back To School” ed il magazzino europeo!!

Ottime notizie da GearBest, il popolare sito di e-commerce con prezzi decisamente concorrenziali, ha avviato una nuova ondata di offerte denominata “Back To School” che vi permetterà, tramite un codice coupon, di avere i prodotti a prezzi scontati, ma vediamo ora come funziona. Questa promozione sarà valida dal 16 al 19 agosto.

Diversamente dalle altre promo, questa volta, per avere il coupon da utilizzare, dovrete condividere sui social, tramite il pulsante che trovate su ogni prodotto, il prodotto che sarete intenzionati ad acquistare; una volta fatto, avrete il vostro coupon da utilizzare per acquistare il prodotto da voi selezionato.

Oltre ai prodotti in super sconto grazie al coupon, troviamo anche tantissimi altri prodotti scontati senza bisogno del coupon, eccovi alcuni esempi:

  • Xiaomi RedMi Note 3 32GB da 400.33$ a 179.89$
  • Smartphone Ulephone 4G da 292.21$ a 149.89$
  • Smartwatch ZeBlaze Blitz 3G da 134.86$ a 89.99$
  • UMY Super 4G Phablet da 547.73$ a 189.89$
  • Smartband Teclast H10 da 26.16$ a 12.55$
  • Luce Led USB Xiaomi da 8.93$ a 3.16$
  • Auricolari Music Doctor Q300 da 2.84$ a 1.55$

Questi sono soltanto degli assaggi che trovate nella pagina dedicata cliccando qui; troverete anche altre categorie di prodotti in offerta sfogliando le pagine della sessione dedicata di cui vi ho appena fornito il link.

Questa volta non vi dico che la spedizione avverrà in tempi prolungati poiché GearBest ha introdotto un suo magazzino europeo che permetterà di inviarvi i prodotti in 1/2 giorni lavorativi con spedizione però a carico dell’acquirente e varia in base al peso dell’articolo acquistato; uno smartphone, per  essere spedito in 1/2 giorni lavorativi vi costerà 7€ con GLS e 10€ con DHL. Va detto che qualora non vogliate la spedizione celere, potrete usufruire della spedizione standard, ovvero il vostro acquisto arriverà in 10 gironi lavorativi.

Per verificare la disponibilità del prodotto da voi scelto nel magazzino europeo, vi basterà vedere, nella schermata del prodotto, la disponibilità che di solito è in Cina o negli USA, se sarà presente anche la bandiera dell’Europa; per maggiori informazioni cliccate qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.