TIM: credito e 2GB di internet omaggio ai terremotati!

Al fine di meglio fronteggiare l’emergenza che in queste ore ha colpito il centro Italia, TIM ha deciso di mettere in campo oltre 200 tecnici spcializzati che hanno il compito di verificare e ripristinare il corretto funzionamento della rete telefonica fissa e mobile dell’area colpita da terremoto. Sul luogo sono già state dislocate centrali telefoniche portatili che saranno di elevato aiuto per garantire una rete stabile ed efficiente in un momento di forte congestione come questo. Al fine di ottimizzare e rendere più efficaci i collegamenti e le comunicazioni, sono stati forniti anche telefoni satellitari che non graveranno pertanto sulla rete nazionale.
Ma le iniziative che TIM ha deciso di mettere in campo per dimostrare la propria vicinanza alle popolazioni colpite non si fermano certo qui, se il rafforzamento dellarete e la dislocazione di mezzi e di personale sono essenziali allo svolgimento dei lavori, altrettanto importante è la possibilità di comunicare ed infatti l’azienda sta omaggiando tutti i residenti nei comuni terremotati (Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto) di un credito omaggio di 10€ e di ben 2GB di traffico dati.L’operatore telefonico informa inoltre i colienti che l’erogazione dell’omaggio è attualmente in corso e che verrà notificata a mezzo SMS a tutti gli utenti aventi diritto.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!