Presentati Fitbit Flex 2 e Charge 2

Nel corso della giornata di oggi, l’azienda leader nel mercato dei fitness tracker ha presentato i suoi nuovi Fitbit Flex 2 e Charge 2. Si tratta di 2 bracciali per il fitness che ottengono ora una completa revisione sia di design che di hardware, inoltre troviamo anche nuove funzioni softare che permetteranno agli utenti di godere a pieno della rinnovata gamma di accessori per il fitness.

Fitbit Charge 2 si presenta ora con un design rinnovato, più sottile e dotato di un display 4 volte più grande del precedente e in grado di garantire maggiore facilità di lettura. Immancabile la presenza del sensore di battito cardiaco che monitora in modo continuo e costante lo stato di forma dell’utente. Il nuovo Charge 2 è inoltre in grado di riconoscere in modo completamente automatico l’esecuzione di svariati esercizi, registra le sessorio di sonno e non perde nemmeno un’occasione per incitarvi nello svolgimento dei vostri esercizi quotidiani.

Fitbit Flex 2 è il 30% più piccolo del modello precedente e mantine tutte le sue doti di versatilità e resistenza che hanno contraddistino la precedente generazione. Nonostante continui a risultare resistente all’acqua, questa nuova versione si dimostra perfettamente adattabile ad ogni utilizzo grazie all’norme varietà di cinturini a disposizione dell’utente. La sua resistenza all’acqua lo rende il prodotto ideale per l’utilizzo in piscina, ecco perchè è stato inserito il supporto al tracciamento dell’attività natatoria. Anche questo modello è in grado di riconoscere gli esercizi svolti e vi sprona nell’esecuzione di attività fisica

Fitbit Flex 2 e Charge 2 sono attualmente disponibili in preordine sul sito Fitbit.com ma la loro disponibilità Italiana sarà nel corso del mese di Settembre per il Charge 2 mentre il Flex 2 arriverà solamente ad Ottobre. I prezzi? Si parte dai 99.99€ del Flex 2 e si arriva ai 159.99€ del Charge 2. Saranno poi disponibili numerosi cinturini che consentiranno una completa personalizzazione dei prodotti.

Per maggiori dettagli vi rimando al sito del produttore.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!