TP-Link presenta i nuovi smartphone Neffos Serie X

Da poco annunciati a Berlino due nuovi smartphone di casa TP-Link appartenenti alla linea Neffos SerieX: stiamo parlando dei nuovissimi X1 e X1 Max.

Entrambi i prodotti condividono un design che si ispira alle pietre levigate dallo scorrere dell’acqua nei ruscelli. La scocca è di tipo unibody ed è interamente in materiale metallico per garantire un touch&feel migliore. Uno dei punti forti del design di questi smartphone apprezzabile sul retro dove i bordi si assottiglia per garantire una migliore presa e un migliore utilizzo con una sola mano.

La cura nei dettagli e la ricerca della perfezione hanno portato l’azienda a puntare su bordi sottili e rapporto shermo/superficie che tocca il 76%. Gli schermi sfruttano la tecnologia full in-cell che accorpa il tuoch per ridurre gli ingombri e i pesi. X1 Max dispone di una splendida unità da 5.5 pollici protetta da un pannello di vetro Corning Gorilla Glass 2.5D.

Ma andiamo a vedere le schede tecniche complete:

X1 X1 Max
SCHERMO 5 pollici con risoluzione HD 5.5 pollici con risoluzione FullHD
PROCESSORE Helio P10 (4×1.8Ghz + 4×1.0Ghz) Helio P10 (4×2.0Ghz + 1.2Ghz)
MEMORIA RAM 2GB oppure 3GB 3GB oppure 4GB
MEMORIA INTERNA 16/32GB + MicroSD 32/64GB + MicroSD
FOTOCAMERA 5Mpx anteriore + 13Mpx posteriore 5Mpx anteriore + 13Mpx posteriore
CONNESSIONI Dual SIM, LTE, Wi-Fi b/g/n dual band, Bluetooth 4.1 Dual SIM, LTE, Wi-Fi b/g/n dual band, Bluetooth 4.1
BATTERIA 2250mAh 3000mAh
DIMENSIONI 142x71x7.95mm 152.8x76x7.75mm
COLORI Cloudy Gray e Sunrise Gold Cloudy Gray e Sunrise Gold

Come ogni altro buono smartphone di questo periodo, non può certo mancare il sensore di impronte digitali con sblocco ultra rapido. È inoltre presente anche la ricarica rapida per accorciare i tempi di attasa attaccati alla corrente elettrica.Neffos_X1-X1Max

Gli smartphone Neffos X1 e Neffos X1 Max arriveranno sul mercato entro la fine del 2016 e verranno commercializzati nelle colorazioni Cloudy Gray e Sunrise Gold con prezzi rispettivamente di 199€ e 249€. Per maggiori dettagli sui Neffos serie X potete consultare il sito del produttore.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!