Aukey, un ottima Lampada a LED Intelligente

Aukey ci offre la possibilità di provare questa interessantissima lampada ambientale a LED, ottima per il nostro comodino o la nostra scrivania… l’abbiamo provata un paio di settimana e questo è il nostro responso!

Con le sue dimensioni di 28,6 x 13 x 12,8 cm e la sua forma cilindrica, si presenta con uno stile molto elegante ma allo stesso tempo semplice. E’ composto da una base di plastica di color argento dove al suo interno è installato l’alimentatore e dove si può inserire la spina per l’alimentazione stessa e da un capsula montata su di essa da dove esce la luce multicolore.

Aukey Lampada Led misure

Per accenderla è molto semplice, basterà appoggiare il dito sul sensore posto nella parte frontale per avviare la prima modalità “Luce normale” ovvero la classica luce da comodino come la chiamo io, fioca e non stancante. Con due altri tap sullo stesso sensore, si passa poi ad altre due intensità di luce bianca (media ed intensa) mentre con un tap prolungato di 3 secondi potremo spegnere la lampada.

Lampada Aukey Led

Il quarto tap invece prevede la modalità luce multicolore, la quale avvierà un loop di colori a rotazione di oltre 256 tonalità; si passerà quindi in una modalità decisamente rilassante di luce colorata mai pesante quindi, ideale anche per la zona soggiorno. Questa modalità sarà poi interrompibile con una pressione prolungata di 3 secondi sul sensore. 

Sotto il sensore abbiamo una luce a led di colore che blu che ci consente di vedere lo stato della lampada in stand-by , forse un po troppo forte perchè di notte illumina parte della stanza e può infastidire un po…

Aukey lampada Led

Potete trovare la lampada Aukey direttamente a questo indirizzo su Amazon all’interessante prezzo di € 26,99  ed è ovviamente inclusa la garanzia di 24 mesi.

Vi lasciamo con la nostra video recensione del prodotto e vi invitiamo, come sempre, ad iscrivervi al nostro canale (nel caso non lo abbiate ancora fatto) e a lasciare un vostro commento in merito.

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!