ZTE: accordo con 3 Italia per il Blade V7

ZTE ha raggiunto un importante accordo commerciale con 3 Italia per la vendita dello smartphone Blade V7 che entra così, per la prima volta, nel listino di uno dei maggiori operatori nazionali di telefonia.

ZTE Blade V7 sarà proposto, a partire dalla prossima settimana, abbinato a Casa 3. In particolare, lo smartphone sarà disponibile a 50 euro con la ricaricabile ALL-IN 400 Casa3, che offre ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 4GB di traffico Internet mobile a soli 5 euro al mese, oppure, sempre a 50 euro, con ALL-IN ONE Casa 3, che a 10 euro al mese include minuti e SMS illimitati e 4GB di traffico Internet mobile. Entrambe le offerte sono attivabili con Casa3, l’offerta completa che dimezza la bolletta delle famiglie e consente, a soli 10 euro al mese, di navigare da casa tramite router Wi-Fi – con 1 GB di giorno di internet mobile e traffico illimitato di notte – e in mobilità da smartphone grazie alla possibilità di aggiungere fino a 3 SIM Ricaricabili, anche per i propri amici e familiari. I più esigenti potranno avere il nuovo ZTE Blade V7, sempre con anticipo di 50 euro, con la ricaricabile ALL-IN VIP, che include minuti illimitati, 300 SMS al mese e ben 1GB al giorno internet mobile, tutto a 15 euro al mese.

ZTE blade v7

ZTE Blade V7 è un prodotto dotato di una estetica raffinata, ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera. Leggero (peso pari a 136 grammi) con uno spessore di soli 7.5 mm. e un corpo interamente ricoperto di alluminio, Blade V7 può contare su un pannello IPS Full HD da 5.2” di tipo 2.5D. Una delle caratteristiche più importanti del dispositivo è la qualità della fotocamera principale da 13 megapixel, con double tone flash posteriore, che permette di scattare fotografie di elevata qualità alla risoluzione di 4128×3096, e di registrare video in FullHD. Dotato di un processore Octa-Core da 1.3 GHz, Blade V7 possiede 2GB di memoria RAM, 16GB di ROM ed è mosso da Android Marshmallow. La presenza del modulo LTE 4G, inoltre, garantisce una navigazione in internet ad alta velocità in ogni occasione, mentre altri importanti caratteristiche del dispositivo sono la tecnologia di ricarica “Quick Charge” (la batteria non è estraibile ed è da 2500 mAh), la fotocamera frontale da 5 megapixel e lo slot MicroSD per una ulteriore espansione di archiviazione fino a 32 GB.

“Siamo entusiasti di entrare, con il nostro dispositivo ZTE Blade V7, all’interno del portfolio di 3 Italia, uno dei player strategici più importanti nel campo delle telecomunicazioni in Italia” commenta Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy. “Questo annuncio avviene nel corso di un anno, il 2016, già molto positivo per ZTE e rappresenta un nuovo importante passo nel processo di ampliamento e di consolidamento del marchio ZTE nel mercato italiano di telefonia mobile”.

“Siamo molto lieti di accogliere nella nostra offerta un prodotto come ZTE Blade V7, in grado di distinguersi per il design, la qualità dei materiali e le prestazioni in linea con gli smartphone top di gamma” –  dichiara Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia – “La partnership con ZTE ci permette di offrire ancora una volta il meglio della tecnologia e dell’innovazione, valorizzando come sempre al massimo la spesa dei nostri clienti”.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web