Beta Tester di Android 7.0 con Honor 8

Interessante iniziativa da parte di Honor, il brand di telefonia che fa parte del gruppo Huawei, riservata a tutti i possessori dell’ottimo Honor 8, lo smartphone che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi per l’elevato rapporto qualità-prezzo (leggi la nostra recensione).

HONOR 8_9

E’ stato infatti deciso di allargare il Beta Testing dell’ultima versione di Android a tutti i nuovi Honor 8. Lo smartphone riceverà presto, come promesso, l’aggiornamento ad Android 7.0 (presentato il 22 Agosto scorso ed immediatamente reso disponibile solo per i Nexus) , e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti italiani di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Nougat. L’occasione è unica: essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.

Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che fa ormai parte della natura non convenzionale di Honor: assicurare agli utenti ciò che vogliono ascoltando sempre i loro feedback.

Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di Android 7.0, sono aperte già da ieri. Per partecipare a questo programma è sufficiente seguire il seguente link da dove scaricare l’apposito file: Beta testing. Potrebbe essere una esperienza interessante per “gustare” l’atmosfera che si respira nelle fasi che precedono il rilascio ufficiale di un software o di un SO. Le prime build dovrebbero essere disponibili durante il mese di Dicembre.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web