Il Black Friday secondo Honor

Avevamo pubblicato lo scorso martedì la notizia secondo cui Honor, l’internet brand di smartphone parte del gruppo Huawei, invitava gli acquirenti dell’ottimo Honor 8 a partecipare al programma di Beta Testing di Android Nougat (qui il nostro articolo). Ebbene, torniamo a parlare di questo marchio sempre più popolare, per via della nuova iniziativa relativa al Black Friday.

Tra domani venerdì 25 e lunedì 28 novembre (ormai noto tra i patiti di tecnologia come Cyber Monday), Honor 8 sarà in vendita con 50€ di sconto su vMall.

honor black friday

Con una doppia fotocamera da 12 megapixel, un prestante processore Kirin 950, 4 GB di RAM e numerose altre caratteristiche di livello (qui la nostra recensione) potrebbe essere un ottimo regalo di Natale anticipato. Inoltre saranno disponibili per l’acquisto le colorazioni Sapphire Blue (modello richiestissimo), Pearl White e Midnight Black.

L’offerta, come detto, sarà presente su vMall, il mall online ufficiale di Honor. Inoltre (solo nella giornata di venerdì) sarà bene dare una occhiata alle altre promozioni speciali. Dovrebbe essere infatti riproposta la formula di prodotti ad 1€ solamente (con la speranza che siano promozioni realmente accessibili e non, come accaduto nel recente passato, con continui problemi di collegamento e conseguenti pagine non raggiungibili).

Quindi… buon acquisto e buona fortuna!

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web