ChoeTech supporto magnetico da auto – RECENSIONE

Choetech è un ottima azienda cinese che produce ottimi prodotti, di qualità e molto utili per i nostri device che ormai portiamo con noi tutti i giorni. 

Tra questi troviamo questo ottimo prodotto che abbiamo provato sulla nostra automobile, si tratta di un supporto magnetico in regolabile per sostenere durante la guida, il nostro smartphone.

Il supporto è interamente costruito di metallo , bello pesante perchè pesa 120 grammi circa ed è installato su di una sfera che permette, con molta precisione, di regolare l’angolo e l’inclinazione del nostro smartphone.

Choetech supporto magnetico

Alla base troviamo il gommino per non rovinare la nostra cover che poggerà sul supporto. Tra la cover e lo smartphone infatti, dovremo inserire uno dei due dischetti metallici forniti nella confezione; grazie al resistente adesivo 3M, il dischetto rimarrà ben saldo sul retro dello smartphone e grazie al suo sottilissimo spessore non interferirà con la cover.

Choetech Supporto Magnetico

Allo stesso modo, rimarrà ben saldo sul cruscotto della nostra autovettura anche il supporto stesso che grazie un bi-adesivo alla base sarà facilmente collocabile in qualsiasi zona senza dover ricorrere a fori e viti danneggiato l’interno dell’autovettura.

Choetech Supporto Magnetico

Choetech permette di acquistare il prodotto direttamente tramite Amazon cliccando su questo link . E’ disponibile in 5 varianti di colore, Nero Opaco, Alluminio, Grigio, Oro e Rosa e  al prezzo di soli € 9,99.

Maggiori informazioni su questo e molti altri prodotti, potrete poi trovarle sul sito ufficiale.

Qui sotto vi lasciamo alla nostra video recensione del prodotto, ricordandovi come sempre di iscrivervi al nostro canale e lasciare un Mi piace al video… 😉

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!