Ubisoft svela i tre titoli AAA che annuncerà all’E3 2017

Ubisoft ha svelato i tre titoli tripla A che presenterà ufficialmente al pubblico durante il classico evento all’E3 2017 che si terrà a Los Angeles dal 13 al 16 giugno dove tutti o quasi i maggiori publisher di videogames presenteranno i loro giochi.

Ma vediamo i tre titoli che Ubisoft ha annunciato proprio nella giornata di ieri e che accrescono ancor di più l’hype per l’E3 2017.

Assassin’s Creed: Origins

Il nuovo titolo della saga sarà ambientato nell’antico Egitto intorno agli anni 2500 a.c. e 2300 a.c. dove il nostro personaggio dovrà esplorare a fondo le comunità nomadi del deserto dell’epoca nonché esplorare le città più importanti dell’epoca. Inoltre, oltre all’Egitto, i rumors (di ufficiale ovviamente non si sa ancora nulla) parlano anche della Grecia e sarà dunque il più vasto mondo esplorabile della saga degli assassini. Inoltre, segnalo anche che il periodo storico nel quale sarà ambientato Assassin’s Creed: Origins non ha nulla a che fare con i fatti storici raccontati fino all’ultimo capitolo; d’altronde però, nel mondo videoludico, abbiamo visto molti balzi in avanti e poi indietro nel tempo per molte saghe. Ovviamente questo non scoraggerà gli appassionati e nemmeno i neofiti poiché ci si ritroverà comunque ad esplorare ed ammirare un nuovo paesaggio con ambientazioni e personaggi storici come nei capitoli precedenti.

Far Cry 5

 Per questo titolo, invece, non sappiamo molto tranne che è stata vista una troupe dell’azienda parigina in Montana (USA) a fare delle riprese cinematografiche; ciò, quindi, fa supporre che il quinto capitolo della serie sarà dunque ambientato negli States dopo aver scoperto le vaste terre ed animali dell’età della pietra in “Far Cry Primal”.

The Crew 2

Dopo il primo capitolo che, diciamolo, non è stato osannato dalla critica con una media voti sulla sufficienza e, in qualche occasione, anche sotto tale voto, l’azienda parigina vuole riprovarci con un sequel. The Crew ha fatto registrare 10 milioni di utenti che anche attualmente lo stanno giocando. Anche di questo titolo non se ne sa molto poiché i rumors riguardano solamente il titolo e non come per Assassin’s Creed che sono trapelate Egitto e Grecia di una certa epoca come rumor abbastanza credibile.

Che dire, non ci resta che attendere la conferenza Ubisoft all’E3 2017 per poter finalmente proporvi tutti i dettagli di questi tre titoli da tripla AAA.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.