Braun ed EA Games – La strana coppia lancia una promo

Una partnership del tutto particolare (almeno guardando i rispettivi settori di mercato…) quella che ha portato due grandi aziende come Braun ed Electronic Arts a collaborare insieme per lanciare una interessante promozione, dedicata a coloro che amano le piccole sfide giornaliere, al lavoro come nei momenti di relax.

Da oggi 1° febbraio 2018 Braun, leader nella rasatura e nell’epilazione elettrica, festeggerà proprio questo spirito di sfida grazie al sostegno di un altro leader globale, anche se del mondo dei videogiochi: EA Games. Comprando un prodotto Braun, a scelta tra Series 3, Braun regolabarba o multi-grooming kit, i fan del gaming potranno scaricare videogiochi della collezione di EA Games come “Need for Speed” e giocare illimitatamente per un mese.

Sarà inoltre possibile provare in esclusiva i nuovi giochi EA prima del loro lancio ufficiale sul mercato. EA Games fornisce giochi, contenuti e servizi online per consolle di nuova generazione, computer, smartphones e tablet.

I protagonisti dell’iniziativa globale sono il rasoio Series 3 Proskin ed il rifinitore tutto in uno Multigroomer MGK3080. Questi prodotti sono stati sviluppati specificatamente per dare agli uomini i risultati più efficaci e precisi possibili.

Sui rispettivi siti non sono disponibili ulteriori informazioni al momento, ma probabilmente nei prossimi giorni saranno forniti ulteriori dettagli relativi a questa promozione.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web