Sony: disponibili i TV 4K HDR serie XF90

Sony ha annunciato la disponibilità dei TV 4K HDR della serie XF90, nei tagli da 55, 65 e 75”, presso i principali rivenditori.

La Serie XF90, dotata di processore 4K HDR X1 Extreme, offre una potente elaborazione delle immagini in tempo reale per assicurare una resa altamente dettagliata. L’esclusiva tecnologia X-tended Dynamic Range PRO 6x di Sony riproduce le scene buie con una maggiore ricchezza di dettaglio e rende quelle luminose ancora più brillanti, con un contrasto fino a sei volte superiore rispetto ai tradizionali TV LED, restituendo scene notturne cariche di bagliori e neri profondi. Grazie alla nuovissima tecnologia X-Motion Clarity di Sony, le azioni veloci si mantengono fluide e nitide con immagini controllate alla precisione, con sfocature minime e nessuna perdita di luminosità: l’ideale per lo sport e le scene con soggetti in rapido movimento, soprattutto sugli schermi più grandi. Per quanto riguarda l’audio, la nuova soundbar compatibile Dolby Atmos HT-XF9000 di Sony è il complemento perfetto per la serie XF90 e regala sonorità inedite.

I TV Serie XF90 offrono controllo vocale avanzato, sistema Android TV, che consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app, e possono essere utilizzati come dispositivi di gioco. Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film senza limiti da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri canali.

Ovviamente restate sintonizzati con noi in quanto contiamo di recensirli quanto prima.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.