HUSKY AIR: da EZVIZ la nuova camera di sicurezza per l’esterno

EZVIZ, il Brand nato nel 2015 e ormai conosciuto, in particolare, nel settore della home security, ha annunciato Husky Air, la nuova camera di sicurezza da esterno.

Disponibile nelle versioni da 1 (720p) e da 2 megapixel (1.080p), Husky Air garantisce un controllo costante di casa propria poiché connessa 24h su 24h. La doppia antenna esterna permette un collegamento Wi-Fi forte e stabile (2,4 GHz) che la differenzia dalle molteplici telecamere da esterno in commercio, che risentono della debole connessione del router.

Husky Air può essere installata a parete o a soffitto e ha un grado di protezione IP66 che gli consente di resistere agli agenti atmosferici e a qualsiasi condizione climatica (tra i -30°C e i 60°C).

E’ dotata di difesa attiva: quando viene rilevato un movimento, la telecamera illumina l’area con una luce effetto strobo, la sirena integrata emette un suono e viene inviata una notifica di allarme sul proprio dispositivo mobile. Anche in assenza di luce Husky Air garantisce la continua ripresa, grazie alla sua illuminazione IR ad alta efficienza fino a 30 metri.

Tramite l’apposita app Ezviz (disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android) è possibile abilitare il microfono bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale. E sempre attraverso l’app, Husky Air permette di registrare e visualizzare le immagini e i video. L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128GB (classe 10, tipo UHS-1, acquistabile separatamente) o su un registratore esterno Ezviz.

Husky Air può essere integrata tramite centralina HUB agli altri dispositivi Ezviz installati. Infine, come per tutti i prodotti di Ezviz, sono stati realizzati dei tutorial in italiano (clicca qui) che facilitano ancora di più la loro installazione.

Interessanti i prezzi delle due versioni proposte sul mercato:

99,99 euro (versione 720p)
129,99 euro (versione 1080p)

Qui sotto, ecco un sommario delle specifiche maggiormente significative:

 

Per ulteriori informazioni su EZVIZ, è possibile cliccare su questo link.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web