TechDifferent cerca collaboratori

Hai la passione della tecnologia? Ti piace il mondo dei videogames? TechDifferent è alla ricerca di collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco e condividere con il pubblico le proprie passioni per la tecnologia ed i videogames.

TechDifferent si pone da sempre l’obbiettivo di spiegare la tecnologia in modo semplice ed alla portata di tutti in modo tale che anche chi non ne capisce potrà finalmente avvicinarsi a questo fantastico mondo ricco di dispositivi ma anche di software per al sicurezza, per l’educazione, per l’intrattenimento casalingo e molto altro.

Cerchiamo dunque persone che scrivano articoli, facciano tutorial, guide e recensioni; non possiamo offrire una retribuzione in quanto non abbiamo uno sponsor che ce lo permetta ma offriamo prodotti da testare nonché la possibilità di partecipare alle maggiori (ma anche non) fiere dedicate come IFA di Berlino, Mobile World Congress, presentazioni di dispositivi delle varie aziende e dunque la possibilità di crescere come editori all’interno del nostro sito.

Non è richiesto nessun numero di articoli da pubblicare in una settimana, dunque si è liberi di scrivere quando il vostro tempo libero lo permetterà.

Concludo dando qualche numero che potrete constatare voi stessi, ovvero che TechDifferent su Twitter vanta circa 7190 followers, su YouTube abbiamo attualmente 4590 iscritti, quindi numeri davvero interessanti.

Per candidarsi basta inviare una mail a questo indirizzo: info@techdifferent.it

Ringraziamo anticipatamente quante/i si candideranno.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.