Nuova importante nomina in casa Wiko

Wiko uno dei più importanti brand europei nel campo degli smartphone, che spesso ha fatto parlare di sè per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo di alcuni dei suoi dispositivi, ha annunciato nel corso della giornata di ieri una importante novità che riguarda il proprio management.

Morena Porta è stata infatti nominata nuovo Marketing & Communication Director Southern Europe.

Morena Porta arriva in Wiko dopo un’importante esperienza in Huawei come Head of Marketing Campaigns Consumer Business Group e in Sony Electronics in qualità di Head of Marketing Communication.

Wiko è una realtà unica, con un’anima unconventional, uno spirito irriverente e potenzialità ancora inespresse. Ho raccolto questa nuova sfida con grande entusiasmo

afferma la nuova Marketing & Communication Director Southern Europe

Ci attende un percorso impegnativo, ma sono sicura che raggiungeremo traguardi di grande rilievo

Questa nomina conferma la volontà di iniziare un nuovo corso per lo sviluppo del marchio in un settore in costante movimento. Il team marketing Wiko si arricchirà infatti, nelle prossime settimane, di altre importanti figure strategiche.

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web