LG ti regala i concerti dei Big della musica con MusikPass

LG Electronics (LG) torna a farsi promotore della grande musica live con il concorso LG MusikPass.

Il contest, rivolto agli amanti dei festival e dei concerti rock, mette in palio biglietti ed esperienze esclusive per alcuni degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate 2018: VascoNonStopLive, Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival.

Oltre a Vasco, in tutte le date del suo tour, i fortunati vincitori avranno quindi la possibilità di assistere alle performance live dei più grandi artisti italiani ed internazionali tra cui Guns N’Roses, Iron Maiden, Foo Fighters e Ozzy Osbourne per Firenze Rocks, Roger Waters, The Chemical Brothers, The Killers, Mackelmore, Caparezza e Fabri Fibra per Rock in Roma, Depeche Mode, Steven Tyler, Lenny Kravitz ed Elio e Le Storie Tese per Collisioni Festival.

Per tentare di aggiudicarsi il premio, i partecipanti avranno due possibilità: potranno dimostrare quanto sono fan di Vasco Rossi o mostrare il loro spirito da festival caricando una foto nel sito dell’iniziativa www.lgmusikpass.it. In alternativa, potranno tentare la fortuna acquistando uno smartphone LG (G6, Q6, V30, V30+, Q7, G7, K8, K9, K10, K11) partecipando all’estrazione dopo essersi registrati sul sito dedicato.

Ma non è tutto. LG MusikPass offre non solamente la possibilità di partecipare ai migliori eventi musicali estivi, ma regala anche delle esperienze esclusive. Nel caso del tour di VascoNonStopLive2018, i fortunati vincitori avranno l’occasione irripetibile di salire sul palco del loro idolo rock per scattarsi una foto ricordo. I partecipanti di Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival, avranno invece l’accesso all’esclusiva area pit sotto il palco per assistere al live dei propri miti da una posizione assolutamente privilegiata.

Per condividere con gli amici un ricordo dell’esperienza indimenticabile, ci sarà infine la possibilità di scattarsi una foto con un mockup dei prodotti LG e caricarla sui social con l’hashtag #lgmusikpass.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito: www.lgmusikpass.it

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web