Fallout 76 disponibile dal 14 novembre 2018

Bethesda ha finalmente svelato Fallout 76, nuovo capitolo dell’acclamata saga che porterà i giocatori, ancora una volta, nell’era post apocalittica, ovvero nel 2102, venticinque anni dopo la caduta delle bombe.

Come tutti i predecessori, il gioco, avrà un risvolto sì narrativo ma, novità assoluta, ci sarà finalmente anche la possibilità di esplorare la zona contaminata in compagnia di amici; il che renderà dunque ancor più divertente e longevo il titolo.

Fallout 76 si presenta come il prequel di Fallout 4, ma non temete, la mappa sarà ben quattro volte più grande di quella di fallout 4 dando dunque la possibilità di esplorare ancor di più le distese della zona contaminata, specialmente con i nostri amici online qualora volessimo.

La data di uscita è stata fissata per il 14 novembre 2018 con l’accesso alla beta che non è stata ancora definita; Fallout 76 avrà anche una versione da collezione con, udite udite, l’elmo dell’armatura atomica in scala 1:1; non osiamo immaginare quanto costerà ma sicuramente sarà molto apprezzata per coloro i quali acquistano queste edizioni dei giochi.

Di seguito vedrete il primo trailer sul gameplay direttamente dalla conferenza tenutasi all’E3.

Ovviamente l’attesa è tantissima per questo nuovo titolo Bethesda che potete comunque preordinare utilizzando il pulsante nella schda prodotto appena sotto al prezzo di 74.98€ per qualsiasi piattaforma.

 

Fallout 76

10

Hype

10.0/10

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.