JBL presenta in Italia i nuovi speaker wireless LINK

JBL ha presentato lo scorso 12 Giugno a Milano i nuovi speaker wireless con Google Assistant della serie LINK, che debutteranno sul suolo italiano alla fine di questo mese. La serie è composta da:  LINK 10, LINK 20, LINK 300 e LINK 500. Vediamo qualche dettaglio in più su questi dispositivi.

JBL LINK 10: è uno speaker portatile abilitato a essere comandato vocalmente, dotato di WiFi e Bluetooth, che emette un suono stereo immersivo. Presenta Google Assistant per così dire di fabbrica, con tutte le possibilità che ne derivano. Questo speaker compatto è alimentato da una batteria ricaricabile da 4000mAh che offre 5 ore di riproduzione continua di audio ad elevata qualità. E’ realizzato con materiale in tessuto, resistente oltre che waterproof . La sua nativa compatibilità con Chromecast permette lo streaming istantaneo attraverso le applicazioni musicali preferite.

JBL LINK 20: è uno speaker portatile abilitato a essere comandato vocalmente, dotato di WiFi e Bluetooth, che emette un suono stereo ricco.  Presenta Google Assistant per così dire di fabbrica. Questo speaker compatto è alimentato da una batteria ricaricabile da 6000mAh che offre 10 ore di riproduzione continua di audio ad elevata qualità. E’ realizzato con materiale in tessuto, resistente oltre che waterproof ed ha una estetica che richiama linee sportive.

JBL LINK 10 & 20

JBL LINK 300: è uno speaker portatile abilitato a essere comandato vocalmente, dotato di WiFi e Bluetooth, che emette un suono stereo e potente, adatto a camere di medie dimensioni.  Anche in questo caso è presente Google Assistant di fabbrica. Per amplificare il divertimento gli speakers, grazie alla compatibilità nativa con Chromecast, possono essere raggruppati virtualmente per godere della medesima musica in ogni stanza. 

JBL LINK 300

JBL LINK 500: è uno speaker portatile abilitato a essere comandato vocalmente, dotato di WiFi e Bluetooth che emette uno suono stereo di notevole qualità con bassi profondi e alti cristallini, adatto a stanze più grandi. Non manca ovviamente Google Assistant. 

JBL LINK 500

La serie LINK di JBL sarà disponibile presso lo store ufficiale e presso rivenditori selezionati, a partire dalla fine di Giugno 2018. Qui sotto, ecco una tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche (e dei prezzi) che contraddistinguono i modelli presentati:

 

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web