GPO al Summer Jamboree con i suoi dispositivi vintage/hi-tech

La moderna tecnologia fa breccia anche negli anni 50 (e non solo) grazie al brand inglese GPO.

Le atmosfere magiche e piene di entusiasmo di quel periodo rivivono al Summer Jamboree, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50, giunto alla sua XIX edizione, che trasforma la cittadina di Senigallia (AN) e il suo litorale nella Capitale del Vintage (1-12 agosto).

GPO, attraverso i propri promoter, animerà le strade di Senigallia nel corso del Festival: nei weekend del 3, 4, 5 e del 10, 11 e 12 agosto, dalle 12.00 alle 24.00 circa, il team GPO girerà sul lungomare di Senigallia e nella zona della Rotonda per far conoscere e provare ai moderni Danny Zuko e alle nuove pin-up i prodotti cult in puro stile British dedicati alla musica, perfetti per scatenarsi tra twist e rock ‘n roll.

Potrà essere provato GPO Ambassador, il giradischi portatile dotato di Bluetooth, perfetto per ascoltare vinili a 33, 45 e 78 giri e registrarli su chiavetta USB.

GPO Ambassador

Il vintage di GPO arriva fino agli Anni ’80 con Brooklyn, lo stilossissimo radiolone da portare a spalla, vera e propria rivisitazione del Ghetto blaster. Pronto a conquistare la nuova urban generation in spiaggia, Brooklyn di GPO farà risuonare il litorale di Senigallia con la sua musica da CD e musicassette!

GPO Brooklyn

Le sorprese non sono finite qui! I GPO Boys & Girls offriranno a tutti un buono sconto del 15% da utilizzare fino al 15 settembre per l’acquisto dei prodotti GPO online sul sito www.facethesound.com o nei punti vendita selezionati che sono: GIGOLÈ, via D’Antona 1, 60033 Chiaravalle (AN) – UNICO & MULTIPLO, via Trento 31, 62012 Civitanova Marche (MC) – MYHO, Riviera dei Ponti Romani 60, 35122 Padova (PD) – L’ARREDAMENTO SNC, via Roma 9, 25034 Orzinuovi (BS) – RONDINI & C. SNC, via S. Martino 15/17, 25941 Boario Terme (BS).

Infine, tutti coloro che lasceranno i propri dati per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del brand inglese riceveranno in regalo la pratica sacca GPO.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web